Chi siamo

LaBiciVolante, il primo negozio a Vicenza e provincia specializzato nella vendita e assistenza di biciclette elettriche a "pedalata assistita"

 L'innovazione portata dalle nuove biciclette a pedalata assistita "PAS", rappresentano oggi una valida risposta al problema della mobilità, facendone quindi un mezzo ecologico che racchiude in se un notevole risparmio economico, minor fatica, e una massima accessibilità ai centri urbani. Sempre più utenti usano questi mezzi per assolvere alle proprie esigenze di spostamenti quotidiani, avendo trovato una valida alternativa all'auto o moto.

Considerando che stiamo parlando di biciclette e quindi senza limiti di percorrenza, hanno comunque un'autonomia motrice che varia dai 40 ai 180 km.

Per questi motivi LaBiciVolante vuole essere un punto vendita e assistenza specializzato in biciclette a pedalata assistita.

I nostri marchi:

-Haibike, marchio tedesco sempre più apprezzato per le sue E-MTB con sistema Bosch e Yamaha. www.haibike.de 

-Winora, gruppo tedesco che raggruppa importanti aziende come, Staiger, Sinus, marchi in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Approfondimenti su www.winora.de